L'Uomo da Furore

L'uomo da Furore è la storia di un giovane pescatore, il più antico antenato conosciuto di una famiglia importante e speciale. 

Questo romanzo contiene sia realtà e finzione. 

​La storia ha inizio nei primi anni del 18° secolo, quando Angelo e suo padre si trovano di pesca nei pressi della Costiera Amalfitana. Improvvisamente, sono catturati in una tempesta pericolosa. Durante il tentativo di tornare alla sicurezza della loro casa sulla loro piccola barca da pesca, sono costretti a passare attraverso l'ingresso infido e stretta del fiordo, mentre allo stesso tempo combattere le onde spietati, forti piogge e venti di livello uragano. Quasi perdono la vita. 

Il libro quindi fornisce una visione realistica e fatto in base di come i pescatori e le loro famiglie vivevano in la Costiera Amalfitana nella prima metà del 18° secolo, tenendo conto locale, regionale e gli eventi storici mondiali. 

​La storia è piena di emozione e dramma, e si concentra sulla vita di Angelo, tra cui: l'infanzia e l'adolescenza; il suo corteggiamento, fidanzamento e matrimonio; e tragedie familiari. Il terrore, la paura, l'amore, la rabbia, la tristezza, la felicità, il romanticismo, il dolore, e la simpatia sono tra le emozioni provate nel corso della storia.